Nucleare, rinnovabili, combustibili fossili. Che senso ha parlare di fonti energetiche quando basterebbe intervenire sugli sprechi, non soltanto per rendere inutile la costruzione di nuove centrali ma anche per permettere la riduzione di quelle attualmente esistenti?
leggi tutto:
http://www.ilcambiamento.it/risparmio_energetico/riduzione_sprechi_energetici.html

Nessun commento:
Posta un commento