finalmente.
Finita la lunga notte elettorale e digeriti i commenti di politici e
giornalisti è possibile guardare ai risultati da un punto di vista
diverso. Queste elezioni vanno viste, a mio parere, in un’ottica europea
e in una prospettiva di lungo periodo. Cominciamo da questo secondo
punto: a quali altre votazioni si possono paragonare quelle del 24-25
febbraio?
leggi tutto:
http://www.unipd.it/ilbo/content/elezioni-europa-e-fine-di-un-ciclo

Nessun commento:
Posta un commento