Dopo avere letto il post “La decrescita totalitaria”,
di Stefano Feltri, ho immaginato di essere un “economista”, ed ho
fatto un paio di considerazioni. Ad esempio, se fossi laureato in
economia e non in lettere, mi domanderei: chi ha governato l’economia e
la finanza nei decenni passati, chi la sta governando, chi ha la responsabilità della crisi
che sta sconvolgendo i paesi industrializzati, chi è incapace di
trovare le misure di politica economica adeguate per uscirne: i laureati
in economia o i laureati in lettere?
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=11570

Nessun commento:
Posta un commento