Premetto che sono un
abbonato e un occasionale collaboratore del Fatto Quotidiano. Lo dico
per sottolineare la mia affinità di vedute con la linea politica del
giornale. Ciò non esclude, ovviamente, che a volte mi possa trovare in
disaccordo con quanto scrive qualcuno dei suoi più autorevoli redattori,
come mi è successo leggendo il commento di Furio Colombo intitolato
“Crisi, l’ora della scelta tra crescita e decrescita” pubblicato
domenica scorsa.
leggi tutto:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=45315

Nessun commento:
Posta un commento