Va bene che oggi nella finanza va di moda una ciliegina che tira
l’altra e l’appetito vien mangiando soprattutto quando si tratta di
socializzare le perdite delle banche, ma ora è giunto il momento di
mettere fine alle idiozie che i burocrati europei continuano
continuamente a condividere anche se appunto una tira l’altra.
Eccone un’altra di ciliegina sulla torta … EU’s Rehn- Big depositors could suffer in future bank bailouts under new law UKReuters quindi
la festa è ufficiale e i depositanti possono incominciare seriamente a
preoccuparsi ma solo quelli che hanno depositi in banche a rischio di
fallimento o nazionalizzazione!
leggi tutto:
http://icebergfinanza.finanza.com/2013/04/08/depositi-e-salvataggi-banche-una-ciliegina-tira-laltra/

Nessun commento:
Posta un commento