Magari qualcuno di Voi me compreso pensava che il bisogno ogni tanto
di far sfiatare il gas accumulato nel cervello fosse solo una
prerogativa di qualche burocrate europeo come ad esempio il ministro
delle finanze del buco privato con il Paese intorno, ovvero l’Olanda
come abbiamo visto ieri.
Inutile che cerchiate la notizia che condivido oggi con Voi, sui
media o quotidiani italiani, certe notizie le potete trovare solo su
Icebergfinanza o su METEOECONOMY la nuova stazione meteo economico/finanziaria di qualità.
leggi tutto:
http://icebergfinanza.finanza.com/2013/04/05/depositi-non-assicurati-ghizzoni-il-dijsselbloem-italiano/

Nessun commento:
Posta un commento