Per
dire no alla giornata lavorativa per Pasquetta nel mercato Auchan di
Sassari i lavoratori hanno dato vita ad una manifestazione e deciso di
non aderire all’invito dell’azienda di garantire l’apertura. I sindacati
di categoria Cgil, Cisl, Uil e Ugl hanno ritenuto che la festa dovesse
essere dedicata al riposo e non al lavoro. Su circa 250 dipendenti una
quarantina però ha deciso di lavorare regolarmente ed ha consentito
l’apertura straordinaria dell’attività commerciale. Le ragioni della
protesta sono state spiegate all’esterno da alcuni gruppi di persone che
hanno invitato i sassaresi a non effettuare gli acquisti.
leggi tutto:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=45318

Nessun commento:
Posta un commento