“Il Governo non ha necessità né deve prendere a prestito capitale
pagando interessi come mezzo per finanziare lavori governativi ed
imprese pubbliche. Il Governo deve creare, emettere e far circolare
tutta la valuta ed il credito necessari per soddisfare il potere di
spesa del Governo ed il potere d’acquisto dei consumatori. Il privilegio
di creare ed emettere moneta non è solamente una prerogativa suprema
del Governo, ma rappresenta anche la maggiore opportunità creativa del
Governo stesso.
La moneta cesserà di essere la padrona e diventerà la serva
dell’umanità. La democrazia diventerà superiore al potere dei soldi.”
http://www.stampalibera.com/?p=61896
Nessun commento:
Posta un commento