Ritengo che Napolitano voglia come suo successore Valerio Onida (nella
foto), ex presidente della Corte Costituzionale e suo consulente legale
contro Ingroia nel caso della registrazione delle sue telefonate con
Mancino. Ritengo che Napolitano abbia ideato le commissioni dei saggi
appositamente per lui, per dargli visibilità mediatica, per renderlo
noto al grande pubblico – come deve essere un candidato al Quirinale.
L’ho intuito il primo aprile, quando ho visto Onida nel talk show della
Gruber, su La 7: brillante, dominante, rassicurante, impenetrabile,
lanciatissimo…
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=11685

Nessun commento:
Posta un commento