Pensare e tentare di mettere in atto la
“decrescita” non fa ridere come fanno i cultori della “crescita”, che
confondono la decrescita con la recessione, ma permette di integrare il
concetto di “crescita” con il suo opposto “la decrescita”, permette
così di scegliere cosa far crescere e cosa far decrescere, permette di
non dare in modo unilaterale, l’accezione positiva al concetto di
“crescita”.
leggi tutto:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=45344

Nessun commento:
Posta un commento