Un ricordo lontano:
Genova 2001. Un giovane di borgata, che mi raccontava un strana storia.
Una storia di ultras, della Roma e della Lazio, di quelli pieni di
diffide, precedenti per rissa e svastiche sulle braccia, convocati in
commissariato per una interessante proposta. «Vi va di andare a menare
un po' le mani? Di divertirvi a pestare zecche? Ci sarebbe da andare a Genova.»
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=13319

Nessun commento:
Posta un commento