2 giugno 1992. Sul Panfilo Britannia si tiene la riunione finale sulla
distruzione della Repubblica Statalista italiana, e sulla consegna del
Paese alla speculazione internazionale, alle privatizzazioni selvagge e alla soppressione della sua Sovranità costituzionale, nazionale e monetaria.
L’Italia viene consegnata alla più devastante rapina della sua
ricchezza da sempre, per mano delle tecnocrazie europee e del sistema
bancario formale e informale. Il danno al PIL del Paese, alla
disoccupazione, la spoliazione del Paese nei suoi DIRITTI, supererà (ad
oggi) di almeno 12 volte il danno di corruzione e Mafie assommati, cifre
della Banca d’Italia alla mano. Mario Draghi partecipa per 15 minuti
alla riunione del Britannia.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=14161

Nessun commento:
Posta un commento