SCENDERANNO in piazza e saliranno in sella
per chiedere di non morire, di poter continuare a pedalare come fanno
ogni giorno per recarsi al lavoro, per accompagnare i bambini a scuola,
per fare la spesa e per spostarsi in città. I ciclisti urbani del movimento #Salvaiciclisti si sono dati appuntamento domenica 9 novembre
per un flash mob diffuso in tutto il territorio nazionale e protestare
contro la strage stradale che continua giorno dopo giorno. Il tam-tam
corre sul web e sui social network con l'hashtag #bastamortinstrada,
parola d'ordine della manifestazione che si svolgerà con modalità e
orari variabili a seconda delle diverse realtà locali.
leggi tutto:
http://www.repubblica.it/ambiente/2014/11/05/news/_salvaiciclisti_contro_la_strage_stradale_tutti_in_sella_bastamortinstrada-99805498/?ref=HREC1-29

Nessun commento:
Posta un commento