La realizzazione degli obiettivi autonomisti e indipendentisti
risultano oggi più vicini o più lontani rispetto a quando per la prima
volta, fu stampato l’Insorgente? Gli obiettivi sono più a portata di
mano, per cui basta un ulteriore piccolo sforzo e la cosa è fatta,
oppure l’obiettivo si sta allontanando?
La prima risposta è che, senza alcun dubbio, si va troppo lentamente verso una qualsiasi seria e pur minima riforma autonomista.
leggi tutto:
http://www.stampalibera.com/index.php?a=28201

Nessun commento:
Posta un commento