Mi spiace, ma non sopporto più “Che tempo che fa” (il sabato e la
domenica su RAI3 all’ora di cena) e la sua squadra. La televisione
generalista è moribonda, si sa. Ma tra i moribondi la trasmissione di
Fazio mi pare la più morta di tutte. Anche se i dati d’ascolto dicono il
contrario. Sono tutti troppo buoni, troppo bravi, sempre dalla parte
del giusto. A tal punto da farmi desiderare uno stacco, uno smacco, una
smagliatura nel tessuto perfetto del programma. Che mai non viene. E’
una trasmissione che mi mette in crisi.
leggi tutto:
http://www.stampalibera.com/index.php?a=28276

Nessun commento:
Posta un commento