Alle volte mi chiedo se questi soloni, dotti, medici e sapienti che
hanno formato il governo tecnico vivevano su Marte prima Monti che dice
che non c’è alternativa all’austerità e poi si lamenta che ce ne troppa, ora Polillo che sussurra che bisogna convincere la Germania che la politica del rigore è un suicidio… L’AQUILA CHE SI CREDEVA UN …POLILLO!icebergfinanza …
leggi tutto:
http://icebergfinanza.finanza.com/2013/04/04/germania-laquila-che-si-credeva-un-polillo/

Nessun commento:
Posta un commento