il m5s invece propone la decrescita felice.
Purtroppo la
crisi che ci colpisce duramente, che arriva a determinare suicidi di
imprenditori e operai, è crisi da DECRESCITA: meno investimenti, meno
consumi, meno domanda, più fallimenti, più disoccupazione, più
difficoltà per far fronte agli interessi che paghiamo sul nostro debito
pubblico.
leggi tutto:
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=45337

Nessun commento:
Posta un commento