Se tutto quello che avete fatto fino ad ora non è stato altro che
dare un'occhiata ai dati dell’economia, allora potreste anche essere
perdonati per aver pensato che l'economia globale stia cominciando a
riprendersi, dopo la peggiore recessione che si ricordi a memoria
d'uomo. Ma la realtà è piuttosto diversa.
Dopo i salvataggi del 2008, il casinò costituito dai mercati del
mondo occidentale sono sopravvissuti sulla morfina costituita dalle
migliaia di miliardi di dollari del Quantitative Easing (QE). Questa
settimana, però, la Federal Reserve ha finalmente chiuso il rubinetto
degli antidolorifici.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=14164

Nessun commento:
Posta un commento