Malauguratamente
la mia parrucchiera è una donna intelligente, determinata, brillante.
La vorrei ministro: ha attraversato molte tempeste con indomito
coraggio, lo stesso col quale affronta i capricci tricologici di molte
squinzie. Così quando vado da lei, ci converso con piacere e mi perdo il
doveroso – si direbbe – monitoraggio della stampa pettegola che ormai
da anni sconfina nei territori dei personaggi pubblici e della politica.
E mi sono persa il rèportage pruriginoso e maliziosa del trattamento
che riserva a un cono gelato la ministra Madia.
leggi tutto:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=14163

Nessun commento:
Posta un commento