STUPIDA RAZZA

lunedì 20 novembre 2017

Uno studio del Pentagono dichiara che l’impero americano è “Al Collasso”



Nel primo [articolo – aggiunta del traduttore] di una serie, riportiamo nuove prove sbalorditive che il Dipartimento della Difesa degli USA si sta rendendo conto del declino del primato americano e della rapida dissoluzione dell’ordine internazionale, creato dal potere statunitense dopo la Seconda Guerra Mondiale.
Ma l’idea del Pentagono che emerge riguardo a ciò che verrà dopo, ispira fiducia a fatica. In questa visione scomponiamo sia le intuizioni che i vizi di percezione [che stanno alla base – aggiunta del traduttore]. Nei prossimi articoli porremo le domande: Cosa sta determinando davvero la fine dell’impero americano? E sulla base di quella diagnosi più accurata del problema, qual è la vera soluzione?
LEGGI TUTTO:

2018, Italia al bivio: commissariamento o uscita dall’euro ?



Il futuro dell’Italia si fa sempre più minaccioso man mano che il 2018 si avvicina: all’incertezza derivante dalle elezioni politiche si somma un quadro europeo ostile, dove la Germania, disposta forse a sobbarcarsi la Francia per ragioni geopolitiche, non ha alcuna intenzione di concedere sconti al nostro Paese. Un commissariamento esplicito o subdolo, sulla falsariga del governo Monti, è tra le ipotesi sul tavolo e, se a Berlino dovesse prevalere una linea ancora più rigorista, non si potrebbe neanche escludere l’imposizione di un “default ordinato”. Di fronte a questo scenario, l’Italia sarà costretta a scegliere: capitolazione o un’uscita dall’euro. Un soccorso può venire soltanto dalle potenze emergenti.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/2018-italia-al-bivio-commissariamento-o-uscita-dalleuro/

Come l’Italia può vincere la prossima partita

comedonchisciotte-controinformazione-alternativa-calcio_italia

L’Italia è perfettamente in grado di vincere la prossima partita e qualificarsi come una delle migliori nazioni al mondo nel 2018, ne abbiamo parlato con Marco Mori nella trasmissione radiofonica di sabato 11 novembre 21017 su Radio 1909, che trovate >>>QUI .
Addirittura il nostro amico Avvocato si avventura nel suo sito >>>QUI in una trattazione dettagliata che dimostra che l’Italia non può fallire, se gioca la prossima partita in modo corretto.
LEGGI TUTTO:

Italia sconfitta: non solo calcio, è il paese a non vincere più



Campane a morto per l’Italia: «Personalmente vedo l’uscita dal girone finale dei mondiali di calcio come la Nemesi, la giusta punizione per un paese cantato da Dante quale regno dell’ignavia».
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/italia-sconfitta-non-solo-calcio-e-il-paese-a-non-vincere-piu/

lunedì 6 novembre 2017

Quanto manca prima che li mandiamo tutti affanculo?

schiavitù moderne

Sono ormai decenni che in rete vi parliamo del fatto che questo liberismo sfrenato, ammantato del portato positivo di un concetto di cui tutti si appropriano per i fini più disparati, la “libertà“, era solo un modo per togliervi i diritti faticosamente accumulati dalle generazioni dei nostri padri e dei nostri nonni, dalla rivoluzione industriale in poi. Un modo di rimettervi le catene e legarle nuovamente ai neo schiavisti che tutto hanno a cuore tranne il rispetto della vita, soprattutto di quella umana.
LEGGI TUTTO:
http://megachip.globalist.it/fondata-sul-lavoro/articolo/2013757/quanto-manca-prima-che-li-mandiamo-tutti-affanculo.html

Il sonno, caro Chevalley, il sonno è ciò che i Siciliani vogliono, ed essi odieranno sempre chi li vorrà svegliare



P.P.Pasolini nella sua lungimiranza profetica disse che «Nessun centralismo fascista è riuscito a fare ciò che ha fatto il centralismo della civiltà dei consumi. Il fascismo proponeva un modello, reazionario e monumentale, che però restava lettera morta. Le varie culture particolari (contadine, sottoproletarie, operaie) continuavano imperturbabili a uniformarsi ai loro antichi modelli: la repressione si limitava ad ottenere la loro adesione a parole.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/il-sonno-caro-chevalley-il-sonno-e-cio-che-i-siciliani-vogliono-ed-essi-odieranno-sempre-chi-li-vorra-svegliare/