STUPIDA RAZZA

sabato 4 marzo 2017

PROTEZIONISMO: L'”IGNORANZA” DI KRUGMAN!

Risultati immagini per trump protectionism

leggi tutto:
http://icebergfinanza.finanza.com/2017/02/22/protezionismo-lignoranza-di-krugman/

Tutti coloro che deplorano il nuovo protezionismo americano senza condannare il mercantilismo tedesco dimostrano solamente di non aver capito il principio del libero commercio.UnaUna premessa è necessaria, da sempre io sono favorevole alla glocalizzazione, non ho mai amato questa globalizzazione sfrenata, selvaggia, non rispettosa degli usi e delle tradizioni di ogni signolo Paese.
Per chi non lo sapesse glocal, è un termine giapponese elaborato dal sociologo Bauman, recentemente scomparso, una maniera per adeguare la globalizzazione alle realtà locali, e non viceversa, un sistema di produzione e distribuzione elaborato in base alle leggi, usi e tradizioni locali, prodotti e servizi ideati per un mercato globale. premessa è necessaria, da sempre io sono favorevole alla glocalizzazione, non ho mai amatoUna premessa è necessaria, da sempre io sono favorevole alla glocalizzazione, non ho mai amato questa globalizzazione sfrenata, selvaggia, non rispettosa degli usi e delle tradizioni di ogni signolo Paese.
Per chi non lo sapesse glocal, è un termine giapponese elaborato dal sociologo Bauman, recentemente scomparso, una maniera per adeguare la globalizzazione alle realtà locali, e non viceversa, un sistema di produzione e distribuzione elaborato in base alle leggi, usi e tradizioni locali, prodotti e servizi ideati per un mercato globale. questa globalizzazione sfrenata, selvaggia, non rispettosa degli usi e delle tradizioni di ogni signolo Paese.
Per chi non lo sapesse glocal, è un termine giapponese elaborato dal sociologo Bauman, recentemente scomparso, una maniera per adeguare la globalizzazione alle realtà locali, e non viceversa, un sistema di produzione e distribuzione elaborato in base alle leggi, usi e tradizioni locali, prodotti e servizi ideati per un mercato globale.

Nessun commento:

Posta un commento