NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
sabato 25 febbraio 2017
Analisi della conferenza stampa di Donald Trump
Il presidente Trump conferma in una maratona/conferenza stampa che la sua priorità prima di negoziare con i Russi è assicurare la sua posizione a casa. Ha mosso i primi passi per spiazzare i suoi oppositori nell’ambiente dell’intelligence chiedendo al Dipartimento di Giustizia di incaricare l’FBI di avviare un’indagine penale sulle rivelazioni che hanno portato alle dimissioni del generale Flynn.
I 77 minuti di conferenza stampa di Trump sono stati, come sempre per lui, uno sfoggio di coraggio che ha impressionato i media. A parte l’ambiente caldo, con le denunce dei media e le dimostrazioni di solidarietà al generale Flynn, si sono comunque rivelate alcune questioni importanti.
LEGGI TUTTO:
http://comedonchisciotte.org/analisi-della-conferenza-stampa-di-donald-trump/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento