STUPIDA RAZZA

mercoledì 5 aprile 2017

TRUMP’S NEW GREAT DEPRESSION!

Risultati immagini per smoot hawley


LEGGI TUTTO:
http://icebergfinanza.finanza.com/2017/03/30/trumps-new-great-depression/
O shttp://icebergfinanza.finanza.com/2017/03/30/trumps-new-great-depression/i certo, la riforma fiscale delle meraviglie farà decollare il pil sino al tre, quattro o cinque per cento, il debito pubblico sparirà e tutti vivranno felici e contenti.
Attraverso l’intervista che troverete in cima al blog e leggendo i miei ultimi quattro manoscritti, sapete nel dettaglio quella che è la mia visione su questa grande illusione, più l’illusione creerà meraviglia e più terribile sarà il ritorno alla realtà, ovvero più si salirà e più il tonfo sarà epocale.O si certo, la riforma fiscale delle meraviglie farà decollare il pil sino al tre, quattro o cinqO si certo, la riforma fiscale delle meraviglie farà decollare il pil sino al tre, quattro o cinque per cento, il debito pubblico sparirà e tutti vivranno felici e contenti.
Attraverso l’intervista che troverete in cima al blog e leggendo i miei ultimi quattro manoscritti, sapete nel dettaglio quella che è la mia visione su questa grande illusione, più l’illusione creerà meraviglia e più terribile sarà il ritorno alla realtà, ovvero più si salirà e più il tonfo sarà epocale.ue per cento, il debito pubblico sparirà e tutti vivranno felici e contenti.
Attraverso l’intervista che troverete in cima al blog e leggendo i miei ultimi quattro manoscritti, sapete nel dettaglio quella che è la mia visione su questa grande illusione, più l’illusione creerà meraviglia e più terribile sarà il ritorno alla realtà, ovvero più si salirà e più il tonfo sarà epocale.

Nessun commento:

Posta un commento