STUPIDA RAZZA

giovedì 23 gennaio 2020

Amazon, l’alba di domenica e il ricsciò



L’altro giorno, era domenica, mi sono alzato molto presto causa insonnia e quasi per caso ho finito per fare un piccolo e stronzo esperimento sociale.
Erano le cinque e mezza del mattino. Di domenica appunto. Stropicciandomi gli occhi ho aperto la posta sul tablet e c’era una pubblicità del servizio di Amazon che ti porta la spesa a domicilio, con tanto di codice sconto. Ho cliccato. Ho fatto la spesa per una cinquantina di euro, ho applicato il codice-sconto del 10 per cento, consegna a domicilio gratis. Ah, prezzi uguali o più bassi del supermercato fisico, anche al netto dello sconto.
Insomma come consumatore “ci ho guadagnato”, diciamo, se questa frase ha un senso.
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento