NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 17 maggio 2017
Gli Usa accelerano con o senza Trump
TERZA GUERRA MONDIALE E FINANZA. Mea culpa. Quando si sbaglia, ci si cosparge il capo di cenere e si chiede scusa. E io, nel mio articolo di ieri, ho sbagliato: ho scritto che la Siria era sparita dai radar dell'interesse generale, che laggiù non accadeva più niente, stando al disinteresse dei media. Sono bastate poche ore a smentirmi: è accaduto di tutto. Primo, utilizzando filmati satellitari commerciali a partire dal 2014 (ma utilissimi proprio adesso) e una denuncia di Amnesty International di tre mesi fa (corredata da un cartone animato), il Dipartimento di Stato Usa ha sparato fuori il suo ennesimo colpo di teatro: Assad avrebbe fatto costruire un forno crematorio all'interno di una prigione militare e quindi brucerebbe i cadaveri dei prigionieri che fa giustiziare, al ritmo di 50 impiccagioni al giorno.
leggi tutto:
http://www.ilsussidiario.net/News/Economia-e-Finanza/2017/5/17/TERZA-GUERRA-MONDIALE-E-FINANZA-Gli-Usa-accelerano-con-o-senza-Trump/764415/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento