NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
sabato 1 dicembre 2018
Il mondo sull’orlo del baratro, ecco i nuovi indizi
Jerome Powell non ha cambiato idea sul rialzo dei tassi perché blandito – garbato eufemismo – dalle minacce social e mediatiche della Casa Bianca o perché si è finalmente reso conto di aver compiuto “un errore da matricola”, come lo ha impietosamente bollato Société Générale nel suo report di mercoledì sera. Si tratta di una strategia di mera sopravvivenza per Wall Street e, di converso, per il mondo intero. Quantomeno, di quella parte di mondo che non si oppone agli interessi e ai desiderata degli Usa, ruolo benchmark del dollaro in testa. Guardate questi grafici, i quali da soli spiegano perfettamente la dinamica in atto.
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/economia-e-finanza/2018/12/1/spy-finanza-il-mondo-sullorlo-del-baratro-ecco-i-nuovi-indizi/1816538/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento