NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
giovedì 13 febbraio 2020
L’ACCORDO DI LIBERO SCAMBIO VIET-NAM UNIONE EUROPEA: UN COLPO ALL’ECONOMIA EUROPEA ED AI DIRITTI UMANI.
Ieri il parlamento europeo ha approvato l’ennesimo patto di libero scambio con un Paese che non è neanche lontanamente confrontabile con quelli del nostro continente come garanzie sociali, tutela del lavoro, tutela dei diritti umani, cioè il Viet-Nam. Il solito patto con il male, nel quale l’Unione si tura il naso sulle continue violazioni delle libertà e dei diritti umani del governo comunista di Hanoi per permettere la delocalizzazione delle produzioni industriali europee, conuna nuova stretta salariale la concorrenza sleale del riso vietnamita con il riso europeo.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/laccordo-di-libero-scambio-viet-nam-unione-europea-un-colpo-alleconomia-europea-ed-ai-diritti-umani-lintervento-di-campomenosi/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento