STUPIDA RAZZA

lunedì 5 ottobre 2020

IL PIANO DI CONTE PER ARRIVARE A 5.000 CONTAGI AL GIORNO E DECRETARE IL LOCKDOWN ENTRO NOVEMBRE!

 Il piano del Governo Conte per arrivare al lockdown si sta delineando nella sua chiarezza. Dopo una estate a cui è stato dato modo alla gente di rilassarsi e un numero di test giornaliero risibile, si è passati alla Fase 2 con l’innalzamento del numero dei tamponi alla caccia di nuovi positivi. Ne ha parlato anche il filosofo Diego Fusaro.

Vi è però una sostanziale differenza rispetto ai primi mesi dell’epidemia. I nuovi positivi sono per lo più asintomatici, poiché il virus è mutato e si è adattato all’organismo ospite. Ciò ha portato il prof. Zangrillo a concludere che, dal punto di vista clinico, il coronavirus era da considerarsi finito.

Dal punto di vista della strumentalizzazione politica il coronavirus è più vivo che mai e anche se non è più in grado di mettere a rischio la tenuta delle strutture sanitarie, la proroga dello stato di emergenza viene giustificata in funzione preventiva.

LEGGI TUTTO:

https://ilmondoquotidiano.altervista.org/il-piano-di-conte-per-arrivare-a-5-000-contagi-al-giorno-e-decretare-il-lockdown-entro-novembre/?fbclid=IwAR3v8DP-OmsGHcyroD5VC_fl7iwpsif6T9aH3EUB0HOf69UDeVZ_xK3-ddc


Nessun commento:

Posta un commento