NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 3 gennaio 2018
Bloomberg – L’Italia ha registrato il più grande aumento di persone a rischio di povertà in Europa
ECCO LA RIPRESA,SI NEL C...!
Un articolo di Bloomberg fotografa impietosamente l’esito della catastrofe economica dell’Italia nell’eurozona. In meno di dieci anni i poveri assoluti sono quasi triplicati, raggiungendo 4,7 milioni, e le persone a rischio di povertà o esclusione sociale sono aumentate più che in qualsiasi altro paese europeo, raggiungendo la spaventosa cifra del 30% della popolazione. Ci sono però anche paesi nei quali la povertà è consistentemente diminuita. Quali? Soprattutto i più “populisti”, come Polonia, Repubblica Ceca e Ungheria.
LEGGI TUTTO:
http://megachip.globalist.it/kill-pil/articolo/2017/12/12/bloomberg-l-italia-ha-registrato-il-piu-grande-aumento-di-persone-a-rischio-di-poverta-in-europa-2016238.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento