NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 3 gennaio 2018
Schäuble: sta arrivando una nuova crisi finanziaria
A seguito del risultato deludente di Angela Merkel e della sua CDU nelle elezioni tedesche, che hanno sospinto i populisti di AfD all’interno dell’establishment politico con 92 membri nel parlamento federale, la prima vittima è stato il ministro delle finanze tedesco, Wolfgang Schäuble, che entro qualche giorno dovrebbe rinunciare alla carica che ha occupato a lungo e assumere il ruolo più che altro simbolico di presidente del Bundestag. Nel suo giro di addii, Schäuble – come molti altri ex membri dell’establishment – ha sparato contro lo stesso sistema che ha contribuito a creare, ammonendo che “i livelli di liquidità e di debito globale, che stanno crescendo a dismisura“, e le nuove bolle, rappresentano un grosso rischio per l’economia mondiale.
LEGGI TUTTO:
http://megachip.globalist.it/kill-pil/articolo/2017/10/10/schauble-sta-arrivando-una-nuova-crisi-finanziaria-2012880.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento