STUPIDA RAZZA

lunedì 13 gennaio 2020

Amodeo entra nel Direttivo nazionale di Vox Italia e assume il controllo del partito in Campania. Intervista esclusiva.



Sembra che tu abbia accettato l’incarico nel Direttivo Nazionale di Vox Italia ed il ruolo di coordinatore per la Campania con ampi poteri. Cosa ti ha spinto a scendere in campo?
In realtà la discesa in campo non è stata la mia. Se parliamo della trincea nella battaglia per la riconquista della sovranità, è più corretto dire che sono in campo ormai da 10 anni. Sono stati gli altri che mi hanno lasciato combattere da solo le mie battaglie e che oggi si offrono di fare squadra.
Cosa ti senti di dire a chi è contrario alla tua scelta?
Chi è contrario a questa scelta, ma è in buona fede, ha bisogno soltanto di capire le motivazioni che mi hanno spinto a seguire il suggerimento della maggior parte delle persone che mi seguono. Chi, invece, è contrario perché cerca un pretesto per attaccarmi o è ossessionato dall’invidia social – che ultimamente sembra dilagare nell’ambiente sovranista – non va neanche preso in considerazione. In tanti cercano di costruirsi un proprio spazio sulla rete e sanno che senza argomenti lo possono fare solo attaccando chi ha più notorietà con la speranza di ricevere visibilità da una eventuale replica. Quindi concentriamoci su quelli che, invece, meritano una spiegazione ed un confronto costante.
LEGGI TUTTO:

Nessun commento:

Posta un commento