NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 2 settembre 2020
Come il Recovery Fund rischia di far saltare il debito italiano
Mattarella fece fuoco e fiamme per evitare che il Prof. Paolo Savona si sedesse allo scanno del MEF, ma Savona era un economista abile ed un europeista che vedeva le magagne dell’Euro e voleva porvi un rimedio. Chi invece non si rende conto dei problemi dell’euro ed anzi fa di tutto per esaltarli ed accentuarli, ponendo le basi per la futura rottura, è questo il vero nemico dell’Euro e dell’unione. Ora questi personaggi siedono al MEF ed a Palazzo Chigi e vi spieghiamo perchè.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/come-il-recovery-fund-rischia-di-far-saltare-il-debito-italiano-ringraziamo-gualtieri-e-co-per-aver-aperto-la-strade-allitalexit/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento