STUPIDA RAZZA

martedì 11 maggio 2021

PSICOSI INFLAZIONE!

 

Finalmente è arrivato l’uomo nero, la terribile inflazione dei tempi moderni, la psicosi creata ad arte dalle banche centrali e dalla speculazione, non poteva che essere così dopo 12 anni di fallimenti…

(Teleborsa) – Aumenta più delle attese l’inflazione negli Stati Uniti a marzo. Secondo il Bureau of Labour Statistics (BLS) americano, i prezzi al consumo hanno registrato un incremento dello 0,6% su base mensile, sopra il +0,5% del consensus e il +0,4% di febbraio.

Su base annua, la crescita dell’inflazione è stata del 2,6%, superiore al +1,7% del mese precedente e al +2,5% atteso dal mercato.

Peccato che tutto questo ben di Dio è dovuto al prezzo della benzina che rappresenta quasi la metà dell’intero aumento. L’indice della benzina è aumentato del 9,1% insieme al gas naturale.

Alimenti, assicurazioni, attività ricreative e arredamento.

La natura dell’aumento in campo assicurativo soprattutto riferito al settore automobilistico è essenzialmente predatoria, i sinistri sono letteralmente collassati durante la pandemia, ma gli sciacalli continuano a banchettare.

LEGGI TUTTO:

https://icebergfinanza.finanza.com/2021/04/14/psicosi-inflazione/

Nessun commento:

Posta un commento