STUPIDA RAZZA

lunedì 17 maggio 2021

Meloni: "Potrei fare il premier, mi preparo a governare la Nazione. Draghi al Colle? Non ho deciso"

 


NO MELONCINA,HAI GIA' DECISO : SI' !

Giorgia Melon
i è pronta a guidare il Paese, a ricoprire l'incarico di presidente del Consiglio. La leader di Fratelli d'Italia per la prima volta parla in maniera diretta dell'ipotesi di sedere sulla poltrona di Palazzo Chigi. Lo fa intervistata da Lucia Annunziata durante Mezz'ora in più su RaiTre: "Io mi preparo a governare la nazione - dice Meloni - ma per carattere non sono una che fissa degli obiettivi di tipo personale. Voglio andare lì con una classe dirigente all'altezza di questo compito. Quando vedo i sondaggi che crescono, crescono, crescono so quali responsabilità questo comporta. Ma il punto d'arrivo non lo decido io. Io sono pronta ad assumermi le responsabilità che gli italiani mi chiederanno di assumere. Mi tremano le mani. Ma se non fosse così, perché farei politica?".

LEGGI TUTTO:

https://www.repubblica.it/politica/2021/05/16/news/meloni_fdi_governo_salvini_lega-301284015/

PERO' SORGE "UN PICCOLO PROBLEMA" !  :

https://thevision.com/politica/giorgia-meloni-poteri-forti/


Nessun commento:

Posta un commento