NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
venerdì 25 agosto 2017
Schäuble-Merkel, l'operazione per annientare l'Italia
Lo scoop l'ha fatto la Bild: Schäuble vuole modificare il funzionamento del fondo salvastati Mes per aiutare i paesi in crisi. La Germania cambierebbe le regole del meccanismo di stabilità europeo (Mes) per permettere agli altri paesi di attingervi "non solo in caso di fallimento, ma anche per migliorare le congiunture in periodi negativi e in casi di catastrofi naturali". Verrebbe da dire: meno austerity, per permettere alle altre economie di comprare di più (tedesco). Ma a una condizione: quella di essere più subalterni di prima. Da lontano assomiglia vagamente a un'opportunità, in realtà è un'operazione capestro. Il perché lo spiega Alessandro Mangia, costituzionalista della Cattolica di Milano. "I contenuti delle modifiche ancora non si sanno — spiega Mangia — ma già oggi il Mes è preoccupante".
LEGGI TUTTO:
http://www.ilsussidiario.net/News/Politica/2017/8/25/DIETRO-LE-QUINTE-Sch-uble-Merkel-l-operazione-per-annientare-l-Italia/779619/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento