STUPIDA RAZZA

martedì 15 settembre 2020

“Basta Menzogne”. I medici che parlano sono sempre di più.

 

“Avete taciuto abbastanza. E’ ora di finirla di stare zitti! Gridate con centomila lingue. Io vedo che a forza di silenzio il mondo è marcito”.

Quanto attuali risuonano oggi, in tempo di ‘pandemia’, queste parole di Santa Caterina da Siena.
Ma il Covid ha avuto anche un grande e positivo effetto contrario, ha smosso le coscienze e spinto molti a prendere posizione.
Così è avvenuto anche nel mondo medico-scientifico e, per nostra fortuna, sono sempre di più i camici bianchi coraggiosi che si espongono.
Difficilmente li vedrete nei classici programmi televisivi o saranno intervistati dalle solite testate.
Eppure sono la parte migliore.
Sono medici e scienziati che, pur facendo uso di farmaci quando necessari, lavorano per aiutare le persone a conquistare ogni giorno la propria salute in modo naturale e senza soppressioni farmacologiche. Perché sono uomini e donne di Coscienza, oltre che di Scienza, che hanno una visione olistica dell’essere umano (fatto di mente, corpo e spirito) e cercano di fare una lettura più ampia degli eventi che, giustamente, mai vanno inquadrati a sé, ma come parte di un tutto più grande.
Soprattutto prendono le distanze da quella ‘scienza non democratica’ che pretende di imporre dogmaticamente cosa si deve o non si deve fare. Credono, invece, ad una Scienza libera che non ha mai la verità in tasca e umilmente cerca di trovare soluzioni ai problemi sempre nuovi posti dall’evoluzione e dall’ambiente.

LEGGI TUTTO:

https://comedonchisciotte.org/basta-menzogne-i-medici-che-parlano-sono-sempre-di-piu/

Nessun commento:

Posta un commento