NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
giovedì 3 settembre 2020
Moneta a debito e non a debito
Ogni giorno usiamo il denaro, ci passa per le mani. E’ prezioso, perché ci consente di comperare ciò che ci serve per vivere, perché abbiamo lavorato duro per ottenerlo, perché non basta mai…
Eppure se mostriamo il nostro denaro ad un bambino, quei pezzi di carta o quella carta di credito non avranno un gran significato di valore, mentre molto più valore verrà conferito ad una caramella o ad un giocattolo.
In fin dei conti anche noi adulti conferiamo valore al denaro solo perché siamo sicuri di poterlo convertire in beni o servizi di valore reale, che ci servono per vivere.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/moneta-a-debito-e-non-a-debito/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento