STUPIDA RAZZA

lunedì 9 agosto 2021

La rissa al bar

 

Nella pausa di una delle mie ultime lezioni, un ragazzo – con sicuramente meno di trent’anni d’età – mi dice: «A me sono serviti molto i tuoi post dove parlavi di quello che ti succede al supermercato o al bar, soprattutto al bar, perché io ne ho sempre avuto paura e sapere che tu li frequenti mi ha fatto riflettere molto».

«Hai paura dei bar?» chiedo io, stupito.

«Sì, mi fanno sentire a disagio. Ti spiego: se entro, prendo un caffè ed esco a testa bassa, ovviamente non ho problemi, ma se dovessi trattenermi – come ho capito che fai tu – partecipare a dei discorsi e dire la mia di fronte a degli sconosciuti… avrei grosse difficoltà. Comunque ci sto lavorando e ho deciso che ci andrò più spesso, perché può servirmi».

LEGGI TUTTO:

https://comedonchisciotte.org/la-rissa-al-bar/

Nessun commento:

Posta un commento