Così, sembra che GloboCap non sarà felice finché non avrà fomentato il diffuso disordine sociale (o la guerra civile globale di fatto) di cui ha bisogno come pretesto per dare il tocco finale a questo nuovo totalitarismo patologizzato e trasformare ciò che rimane della società in uno stato di polizia globale pseudo-sanitario, o almeno questo sembra essere quello che ci aspetta.
E ci stiamo arrivando a rotta di collo. Non ho una sfera di cristallo o attrezzi del genere, ma mi aspetto che le cose diventino piuttosto brutte questo autunno e, probabilmente, ancora più brutte in un prossimo futuro.
Sì, amici, sta arrivando una tempesta. Sono 16 mesi che sta arrivando. E GloboCap ci sta andando dritta dentro.
Non si possono trasformare intere società in sistemi quasi totalitari senza disordini civili, caos, rivolte, guerra o qualche altra forma di cataclisma.
Quindi, continueranno a pungolarci finché non perderemo la testa. Finora abbiamo dimostrato un’incredibile disciplina, ma, alla fine, finiremo la pazienza. Ci saranno disordini. Qualcuno si farà male.
Niente li renderebbe più felici di una nostra trasformazione in quegli “estremisti violenti” che hanno evocato negli ultimi cinque anni. Hanno disperatamente bisogno che noi diventiamo proprio “quegli estremisti,” prima che la nostra “disinformazione,” la nostra “esitazione vaccinale,” il nostro “negazionismo di risultati elettorali” e un generale disgusto per l’intero programma ideologico del capitalismo globale possa “incoraggiare” un numero eccessivo di altre persone.
LEGGI TUTTO :
Nessun commento:
Posta un commento