NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
giovedì 22 novembre 2018
Le 4 ragioni per cui lo spread è sceso dopo la bocciatura dell’Ue
Dite la verità, non ci state più capendo nulla, vero? Ma come, la Commissione Ue boccia ufficialmente la Manovra, aprendo di fatto la strada alla procedura d’infrazione, e lo spread cala? E anche parecchio. Ovvio che sì. Per almeno tre ragioni. Anzi, quattro. La prima fa riferimento a ciò che vi dico da sempre: è tutta una pantomima. Secondo, a confermare questa mia tesi storica – rispetto la quale in molti hanno riso fino a poche settimane fa, mentre ora stranamente tacciono o abbozzano – ci ha pensato ieri mattina nel suo MorningPorridge, Bill Blain, uno dei più ascoltati commentatori di mercato in assoluto, uno con esperienza trentennale di investimento e che, tanto per dirvene una molto recente, ha beccato in pieno la data precisa del peggior crollo dell’ottobre nero appena concluso. Un mago? No, uno che capisce i mercati, a differenza di molti che parlano per far prendere aria alla trachea.
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/economia-e-finanza/2018/11/22/spy-finanza-le-4-ragioni-per-cui-lo-spread-e-sceso-dopo-la-bocciatura-dellue/1810847/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento