NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
giovedì 22 novembre 2018
Le carte truccate di Francia e Germania svelate dalla Fed
Nella correzione finanziaria più anticipata della storia mondiale la questione principale che interroga gli “investitori” è fino a che punto la Fed resisterà nel suo percorso di rialzo dei tassi. I campanelli d’allarme suonano già da un pezzo, eppure nessuno scommette su una resa della Fed. Cosa c’entra tutto questo con quello che sta succedendo in Europa in questi giorni? Apparentemente nulla, ma in realtà moltissimo.
LEGGI TUTTO:
https://www.ilsussidiario.net/news/economia-e-finanza/2018/11/22/finanza-le-carte-truccate-di-francia-e-germania-svelate-dalla-fed/1811054/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento