NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
martedì 29 ottobre 2019
Altro che “marionetta”. Ecco chi è Giuseppe Conte, l’asso “del Vaticano” tra PD e M5S
Giuseppe Conte all’inizio del suo mandato, il 1° Giugno 2018, faceva quasi tenerezza. Nessuno in Italia, almeno nella platea dei comuni elettori, lo conosceva. Ed andava bene così, addirittura veniva considerato una “marionetta”, un uomo messo lì, utile a “servire” da maggiordomo a Luigi Di Maio e Matteo Salvini. Era considerato così insignificante che addirittura venne schernito per aver inserito alcuni passaggi poco chiari nel suo curriculum, i giornali stessi ne misero in dubbio la correttezza; poi tutto si chiarì, ma resta l’episodio.
Insomma, Conte all’inizio del suo mandato sembrava veramente uno tirato fuori per caso dal cilindro del siciliano (di Mazara del Vallo) Alfonso Bonafede del M5S. Ed invece era “l’uomo giusto al posto giusto”. Ma “giusto” per chi?
Sarebbe una bella favoletta quella di pensare che ad una carica di governo possa arrivarci veramente chiunque, ma la realtà funziona spesso diversamente e se non sei organico da anni alle strutture dei maggiori partiti o negli apparati della pubblica amministrazione, ovviamente non potrai arrivarci.
LEGGI TUTTO:
https://www.fattieavvenimenti.it/altro-che-marionetta-ecco-chi-e-giuseppe-conte-lasso-del-vaticano-tra-pd-e-m5s/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento