NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
martedì 1 settembre 2020
DRAGONI A RPL: SI STA CERCANDO DI CREARE PANICO ORA, MENTRE SI E’ IGNORATO IL PERICOLO ALL’INIZIO
Ora si va a caccia del virus con giusti screening molto ampi della popolazione. Questo è giusto, perchè bisogna conoscerne la diffusione, ma è anche ovvio che se vado a cercare il virus con 80 o 100 mila test lo trovo. Questa situazione è completamente diversa rispetto a quella dello scorso marzo quando non si facevano i test se non ai sintomatici, e spesso non si facevano neppure a loro, perchè si temeva di diffondere il panico, di mettere troppa gente in isolamento oppure di confessare di non poterla curare. Se adesso attivamente cerchiamo il virus non bisogna avere paura di trovarlo, anzi è un elemento positivo, dato che i positivi sono in massima parte asintomatici.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/dragoni-a-rpl-si-sta-cercando-di-creare-panico-ora-mentre-si-e-ignorato-il-pericolo-allinizio/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento