“Bill Gates – What You Were Not Told” [Bill Gates, quello che non vi è mai stato detto] passa in rassegna il background personale e professionale del magnate di Microsoft, inclusa una dichiarazione che rivela le vere motivazioni che lo hanno spinto ad investire nei vaccini: il margine di ricavo di 20 a 1 di questo genere di prodotti.
La storia in sintesi
Dopo anni passati a farsi una reputazione di “spietato monopolizzatore tecnologico,” il Bill Gates 2.0 è rinato con la creazione della Bill & Melinda Gates Foundation. Con questa fondazione, si è reinventato come uno dei filantropi più generosi del mondo.
In ogni caso, la filantropia di Gates crea nuovi problemi per ognuno che ne risolve e potrebbe essere meglio descritta come “filantrocapitalismo.”
Oggi, Gates monopolizza o esercita un’influenza sproporzionata sull‘industria tecnologica, sulla salute globale, sui vaccini, sull‘agricoltura e la politica alimentare (compresa la biopirateria e il cibo sintetico), sulla modificazione della meteorologia e altre tecnologie climatiche, sulla sorveglianza, sull’istruzione e sui media.
LEGGI TUTTO:
https://comedonchisciotte.org/bill-gates-e-i-fenomenali-profitti-dei-suoi-vaccini/
Nessun commento:
Posta un commento