STUPIDA RAZZA

mercoledì 10 marzo 2021

Gerarchia dei Cospiratori: LA STORIA DEL DEL COMITATO DEI 300

 Nella mia carriera da professionista di intelligence ufficiale, ho avuto molte occasioni per accesso documenti altamente classificati, ma durante il servizio come una scienza politica ufficiale sul campo, in Angola, Africa occidentale, ho avuto l'opportunità di vedere un serie di top-secret classificati-documenti che erano insolitamente esplicito. Quello che ho visto mi ha riempito di rabbia e risentimento e mi ha lanciato su un Naturalmente da cui non ho deviato, cioè di scoprire ciò che il potere è che controlla e gestisce i governi britannico e Stati Uniti. Ero a conoscenza di tutte le società segrete noti come il Royal Institute for International Affairs (RIIA), il Council on Foreign Relazioni (CFR), il Bilderberg, Trilaterale, i sionisti, massoneria, Bolshevism- Rosicrucianism e tutti gli spin-off di queste società segrete. Come un'intelligenza-ufficiale, e prima ancora come un giovane studente nel corso dei miei studi presso il British Museum di Londra, mi aveva tagliato la mia Eye denti su tutti loro, oltre a un buon numero di altri con cui ho immaginato Gli americani erano familiari. Ma quando sono arrivato negli Stati Uniti nel 1969, I scoperto che nomi come l'Ordine di San Giovanni di Gerusalemme, Club di Roma, il Fund German Marshall, la Fondazione Cini, la Tavola Rotonda, i Fabianists Nobiltà Nera veneziana, la Mont Pelerin Society, Hellfire Club, e molti altri erano nel migliore dei casi del tutto sconosciuta qui, altrimenti le loro vere funzioni erano, nella migliore delle ipotesi, solo poco compreso, se non del tutto. Nel 1969-1970 mi misi a porre rimedio alla situazione in una serie di monografie e cassette.

LEGGI TUTTO:

https://sanpietroinlamanews.altervista.org/wp-content/uploads/2017/01/Gerarchia-dei-Cospiratori-LA-STORIA-DEL-DEL-COMITATO-DEI-300.pdf

Nessun commento:

Posta un commento