NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
mercoledì 18 marzo 2020
“TUTTI RICEVERANNO UN ASSEGNO”. Trump investe 850 miliardi di dollari, soldi veri. Gualtieri, vattene….
Trump è passato dall’ignorare il Coronavirus, al ritenerlo “Un virus straniero”, a prenderlo seriamente ed intervenire in modo massiccio dal punto di visto sia medico sia economico. Lasciando i giudizi sul primo punto ai medici, concentriamoci sul secondo: la Casa Bianca ha reso note le linee guida di un piano di intervento contro i danni economici del Coronavirus per 850 miliardi di dollari. “Tutti riceveranno un assegno” affermano voci del governo USA, lasciando trasparire che si utilizzerà un nuovo, completamente diverso, calcolo del sistema fiscale per permettere a tutti coloro che presentano la dichiarazione dei redditi, la cui scadenza è aprile, di ottenere un sostanzioso rimborso.
LEGGI TUTTO:
https://scenarieconomici.it/tutti-riceveranno-un-assegno-trump-investe-850-miliardi-di-dollari-soldi-veri-gualtieri-vattene/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento