NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
venerdì 31 luglio 2020
CROLLA IL PIL… DELLA GERMANIA!
Ieri erano tutti con il nasino all’insù ad osservare il crollo del Pil americano, peccato che nessuno ha notato il collasso di quello tedesco ben oltre le aspettative…
Ora che il dollaro è ormai vicino a 1,19, vediamo se a Berlino o Francoforte battono un colpo, sognano la condivisione del debito e lunedì ci raccontano che non è successo nulla con la Corte costituzionale di Karlsruhe.
Weidmann e la Bundesbank sospenderanno gli acquisti di titoli di Stato tedeschi ed europei su mandato della Corte di Karlsruhe, le sentenze in Germania sono legge.
Dopo che il Dax è salito vicino ai suoi massimi storici, ci dicono che erano cinquanta anni che non si vedeva una flessione di oltre il 10 % in Germania, il peggiori risultato della serie statistica dal 1970 oltre il doppio del collasso del primo trimestre 2009 in seguito alla crisi subprime crollo di export e import senza precedenti, ma questo si sapeva.
LEGGI TUTTO:
https://icebergfinanza.finanza.com/2020/07/31/crolla-il-pil-della-germania/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento