NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
martedì 28 luglio 2020
ITALIA E DOLLARO: RISCHIO FALLIMENTO!
Sembra essere tornati ai bei tempi del 2011/2012, quando le oche del Campidoglio un giorno si e l’altro ancora starnazzavano chiedendo il cambio del Governo, il vincolo esterno, l’intervento della BCE per mettere in riga gli italiani.
Nel fine settimana ci ha provato prima il Sole 24 Ore, protagonista in quella triste stagione del famigerato “FATE PRESTO” fregate gli italiani…
Con altri 25 miliardi di deficit il Mes diventa cruciale per evitare problemi alle casse dello Stato. Suona così, a quanto risulta al Sole 24 Ore da più fonti, il concetto spiegato dal ministro dell’Economia Gualtieri ai capi delegazione della maggioranza riuniti mercoledì sera per fare il punto prima del consiglio dei ministri che ha dato il via libera alla terza richiesta di scostamento.
LEGGI TUTTO:
https://icebergfinanza.finanza.com/2020/07/27/italia-e-dollaro-rischio-fallimento/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento