“La Tanzania ha sospeso il capo del suo laboratorio sanitario nazionale, Nyambura Moremi, incaricato dei test per il coronavirus e ha ordinato un’indagine, il giorno dopo che il presidente John Magufuli ha messo in dubbio l’accuratezza dei test.
Magufuli ha detto che domenica i kit di test importati erano difettosi, o addirittura ha parlato di sabotaggio, in quanto avevano restituito risultati positivi su una capra e una papaya – tra i vari campioni non umani sottoposti a test.
I tecnici sono rimasti deliberatamente all’oscuro delle loro origini. Il presidente non ha detto da dove fossero stati importati i kit o perché le autorità fossero sospettose sui risultati.
Catherine Sungura, responsabile delle comunicazioni del Ministero della Salute, ha detto in una dichiarazione di lunedì che il direttore del laboratorio e il responsabile della qualità sono stati immediatamente sospesi “per aprire le indagini”.
LEGGI TUTTO:
http://www.medicinapiccoledosi.it/papaya-positiva-al-coronavirus-in-tanzania-e-ora/
NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento