NEL 2012 NON CI SARA' LA FINE DEL MONDO IN SENSO APOCALITTICO,MA UN CAMBIAMENTO A LIVELLO POLITICO ED ECONOMICO/FINANZIARIO. SPERIAMO CHE QUESTA CRISI SISTEMICA ,CI FACCIA FINALMENTE APRIRE GLI OCCHI SUL "PROGRESSO MATERIALE:BEN-AVERE""ECONOMIA DI MERCATO" FIN QUI RAGGIUNTO E SPERARE IN UN ALTRETTANTO "PROGRESSO SPIRITUALE:BEN-ESSERE"ECONOMIA DEL DONO,IN MODO DA EQUILIBRARE IL TUTTO PER COMPLETARE L'ESSERE UMANO:"FELICITA' NELLA SUA COMPLETEZZA".
STUPIDA RAZZA
giovedì 30 luglio 2020
Dott. Oliviero, pneumologo e psichiatra: "Qual è la base di questo terrorismo sul Covid? La gente non ha sofferto abbastanza?"
L’Antidiplomatico è stato uno dei pochissimi giornali on-line a far conoscere, già il 18 marzo le posizioni di Francesco Oliviero, pneumologo e psichiatra, sulla psicosi Coronavirus che tanto interesse hanno suscitato nei nostri lettori. Anche per questo pubblichiamo le odierne riflessioni (riprese da Facebook) di Francesco Oliviero su un argomento tabù per la totalità dei media: l’esercito di ipocondriaci creato dalla folle emergenza Covid gestita dal governo. Argomento, sia detto, en passant, neanche accennato nel documento finale del Comitato di esperti del Consiglio dei Ministri del quale facevano parte ben tre psichiatri.
LEGGI TUTTO:
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-dott_oliviero_pneumologo_e_psichiatra_qual__la_base_di_questo_terrorismo_sul_covid_la_gente_non_ha_sofferto_abbastanza/6119_36455/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento